Lo studio

La dottssa Ivona Patroi, Specialista in Dermatologia e Venereologia, riceve su appuntamento presso lo Studio Dermatologico e Centro Laser nel centro di Roma, per visite e trattamenti dermatologici e di medicina estetica. Lo studio dispone di strumentazioni tecnologiche all’avanguardia per diagnostica e laserterapia dermatologica ed estetica.

ATTREZZATURE PRESENTI NELLO STUDIO

Videodermatoscopia computerizzata ad alta definizione ( Epiluminescenza) per lo studio e mappatura dei nevi e la prevenzione del melanoma.

Laser CO2 per il trattamento dei fibromi, fibroangiomi e fibro-papillomi, verruche virali e condilomi, cheratosi seborroiche e attiniche, nevi dermici e xantelasmi.

Laser Co2 frazionato per il rimodellamento delle cicatrici post-acneiche, cicatrici chirurgiche e non, cicatrici ipertrofiche, smagliature, rughe contorno bocca e occhi, fotoringiovanimento viso, collo e décolleté, dorso delle mani, pori dilatati.

Laser Nd Yag 1064 nm impulso lungo per il trattamento di angiomi rubini, capillari (teleangectasie) del viso e degli arti inferiori, couperose ( rosacea), eritrosi del viso e collo, smagliature rosse recenti.

Laser Nd Yag Q switched Revlite Hoya ConBio( 1064 nm , 532 nm, 585 nm, 650 nm) per la rimozione di tatuaggi neri e colorati, macchie solari e senili, efelidi, melasma e cloasma gravidico, depilazione progressivamente definitiva , fotoringiovanimento viso, collo e décolleté, acne polimorfa attiva, cicatrici chirurgiche, post-traumatiche e cheloidi.

Radiofrequenza per il trattamento della lassità cutanea del viso e corpo, trattamento della cellulite e adiposità localizzata, ringiovanimento del viso, collo e décolleté .

Criolipolisi Cooltech Cocoon Medical per il trattamento dell’adiposità localizzata dell’addome, fianchi, dorso, braccia e cosce.

Luce Pulsata per il trattamento della couperose, eritrosi, fotoringiovanimento viso, collo e décolleté.

Dye Laser per il trattamento dei angiomi piani, angiomi cavernosi, laghi venosi, cicatrici e smagliature rosse recenti.

Crioterapia con azoto liquido per il trattamento delle verruche virali, condilomi, molluschi contagiosi, cheratosi attiniche e seborroiche.

Chirurgia dermatologica per asportazione mediante biopsia cutanea di nei, cisti, neoformazioni benigne e maligne per finalità diagnostiche.